logo a scuola di sport

AreaPhotoStore tutte le foto A Scuola di Sport

Ormai non è più una sorpresa, ma una tradizione che si rinnova, perché una delle missioni dell'AreaPhotostore è offrire lo spettacolo del Ravano alle famiglie e ai ragazzi.

Emozioni intense che nascono per la giocata di un piccolo fuoriclasse, per una partita spettacolare, per un trionfo leggendario, e che non meritano di essere affidate solo alla memoria. Perché ci hanno fatto vibrare, commuovere, esultare, ed è giusto e doveroso riviverle attraverso qualcosa di tangibile e di unico. Con una foto, ad esempio,.

Ora ogni partecipante ha la possibilità di fare o farsi, questo magnifico regalo: è infatti on line il Photostore ufficiale A Scuola di Sport, che mette a vostra disposizione centinaia e centinaia di immagini. Non dovrete fare altro che selezionare le vostre foto e scegliere il supporto che preferite: dal singolo scatto al photoalbum, dal poster al quadro su tela... Pochi click ed ecco che il vostro ricordo prenderà forma e vi accompagnerà per tutta la vita.

Stelle nello Sport

Documenti utili

In questa sezione vi forniamo un elenco di tutti i documenti utili: regolamenti e riferimenti normativi. Clicca per scaricare il PDF.

Contatti

Di seguito i contatti dell'organizzazione del A Scuola di Sport ed il form per poterci scrivere una mail.

INFORMAZIONI A SCUOLA DI SPORT

logo smart sport